Carnevale: vendi maschere e costumi

Lunedì 07 Gennaio 2019

carnevale

A Baby Bazar Schio cominciamo a pensare al Carnevale! Hai voglia anche tu di frittelle e scherzetti? Forse non ancora, date le abbuffate delle feste natalizie, ma sicuramente tuo figlio è già nel mood di pensare al prossimo travestimento.

Che fare col costume dell'anno scorso?

Semplice, lo prepari pulito e stirato e lo porti a Baby Bazar Schio. Come mai? Perché nel nostro negozio può trovare una seconda casa e quindi essere utilizzato ancora e ancora. Quando acquisti una mascherina sai già che le volte in cui tuo figlio la indosserà si possono contare sulle dita di una mano. Ma questo non è un motivo valido per lasciarla chiusa nel cassetto per sempre, una volta che non va più bene.

Ti basta affidarla al nostro staff per fare in modo che non venga sprecata. A Baby Bazar Schio siamo prontissimi per ritirare l'usato di Carnevale ed allestire un allegro reparto dedicato ai costumi e agli accessori.

Parrucche, occhiali giocattolo, maschere, travestimenti, trucchi nuovi... che cosa ci vuoi proporre?

Vendere l'usato del tuo bambino è il modo migliore per non accumulare troppe cose in casa e fare subito spazio alle sue nuove esigenze, senza per forza buttare articoli praticamente nuovi.

Baby Bazar Schio ti aspetta in via Pietro Maraschin 68 (Schio, VI) ed è aperto dal mercoledì al sabato nel seguente orario: 9:30 12:30-15:30 19:00. Clicca qui se non conosci ancora il nostro sistema!