Vendere usato bimbo: perché farlo in un negozio specifico

Domenica 07 Luglio 2019

vendere usato baby bazar

Il tuo bimbo cresce e tu ti ritrovi con tanti oggetti che non sono più adatti alla sua età eppure praticamente ancora nuovi? Quello che puoi fare è venderli e passarli ad altre famiglie, ma con l'aiuto di un negozio specializzato tutto è più semplice!

6 motivi per scegliere Baby Bazar

1. IL LUOGO GIUSTO. Baby Bazar Schio è un negozio interamente dedicato all'usato per bambini, con spazi e curati e reparti divisi per categoria. Qui gli articoli che non fanno più per l'età del tuo bambino possono essere valorizzati e scelti da altre mamme e papà. Baby Bazar è un' ottima vetrina per il tuo usato perché questo può essere consigliato dal nostro staff, ma anche toccato con mano e provato dagli interessati. E quando si tratta di cose per i bambini... sai bene che non si può andare alla cieca!

2. PROFESSIONALITA'. Uno degli aspetti più vantaggiosi di affidarti a Baby Bazar è sicuramente la competenza del nostro staff. Da tempo ci occupiamo quotidianamente di articoli per l'infanzia, dunque puoi stare tranquillo perché sai di appoggiarti a professionisti dell?usato, che sanno selezionare, valutare e prendersi cura di ciò che hai proporci, proprio come desideri. 

3. ZERO PERDITE DI TEMPO. Ci occupiamo noi della vendita al posto tuo e tu puoi controllare direttamente da casa il percorso dei tuoi oggetti in giacenza. Questo ti permette di non sprecare tempo nel creare annunci su internet, prendere appuntamenti, dare spiegazioni. Ti godi la tua estate in famiglia serenamente e al tuo usato pensiamo noi!

4. SHOP ANCHE ONLINE. Oltre ad un negozio fisico, ti mettiamo a disposizione anche una vetrina online che ti permette di raggiungere tante famiglie da tutta Italia. Anche nel caso della vendita mediante e-commerce saremo noi ad occuparci di tutti i passaggi.

5. PREZZO FERMO. Da Baby Bazar ricavi sempre il 50% del prezzo stabilito per ogni articolo. L?esposizione è gratuita ed ha una durata che va dai 60 ai 90 giorni (a seconda del valore dell?oggetto in questione) e solo quando la vendita va a buon fine divideremo a metà con te il ricavato.

6. PUOI RIPENSARCI. Gli oggetti rimangono tuoi finché qualcuno non li acquista, quindi se ti accorgi che qualcosa ti serve ancora, puoi tornare a riprenderlo.

Baby Bazar Schio è a tua disposizione per allungare la vita dell'usato dei bambini! Ti aspettiamo in negozio!