Abbigliamento autunnale: ritiri dal 19 agosto

Domenica 11 Agosto 2019

vendere abbigliamento baby bazar

Baby Bazar Schio è in vacanza dall'11 al 18 agosto, anche tu hai qualche giorno di ferie? Bene, approfittane anche per selezionare i capi autunnali da vendere a Baby Bazar: dopo il rientro allestiamo il reparto autunno.

3 motivi per proporci il tuo abbigliamento autunno usato ora

1. Perché giocare d'anticipo sul cambio stagione ti conviene. Così hai già le idee chiare su cosa va ancora bene per il tuo bambino e su cosa invece è fuori misura e devi procurare. Portando subito in vendita l'usato autunnale dell'anno scorso, liberi spazio per i nuovi capi da acquistare e l'armadio è sempre ordinato.

2. Perché nei giorni di mezz'agosto hai più tempo: non è facile trovare un pomeriggio libero da dedicare al decluttering del guardaroba quando riprendono tutte le normali attività.

3. Perché tante mamme  e papà sono già alla ricerca di tanti capi comodi per il rientro a scuola e allora questo è il momento migliore per vendere il tuo abbigliamento usato bimbo.

Vieni a proporci felpe, tute, pantaloni, jeans, vestiti, t-shirt, tutine per neonati, giacche e impermeabili, scarpe da ginnastica, stivaletti per la pioggia.

Cosa devi fare per vendere insieme a noi

1. Seleziona l'abbigliamento autunnale che si trova ancora in perfetto stato. Prepara per Baby Bazar i capi migliori e usati poche volte (non ritiriamo abbigliamento usurato o macchiato).

2. Lava, stira e metti in ordine i capi che hai scelto di modo che siano pronti per la vendita.

3.. Vieni nel nostro punto vendita in via Pietro Maraschin, 68, a Schio per proporci ciò che hai selezionato. Ecco i nostri giorni ed orari di apertura:

  • Lunedì dalle 15.30 alle 19.00
  • Da martedì a sabato dalle 9.30 alle 12.30 e dalle 15.30 alle 19.00.

Non conosci ancora il nostro sistema di vendita? Clicca qui per avere tutte le informazioni che ti servono!