Giochi usati: scopri perché conviene venderli adesso!

Giovedì 07 Novembre 2019

giocattoli usati

Ti piacerebbe passare ad altri bambini i giochi che tuo figlio non usa più? Baby Bazar Schio è il negozio dell'usato che ti permette di farlo in modo veloce e senza stress. Scopri perché questo è il momento migliore per portare in vendita i giocattoli usati!

Il Natale si avvicina: tanti giochi a Baby Bazar Schio

Durante il periodo delle feste tanti doni invaderanno la stanzetta del tuo bambino. Risulta utile, allora, preparare un po' di spazio togliendo dalla cesta dei giochi quelli che non sono più adatti alla sua età o alle sue passioni.

Inoltre, a Baby Bazar Schio presto arriveranno tantissime richieste di giocattoli! Sempre più famiglie scelgono regali di seconda mano, consapevoli che il consumismo sfrenato fa male all'ambiente ed è poco educativo. Ecco allora un ottimo modo per accontentare i più piccoli e fare doni sostenibili: preferire l'usato!

Barbie, bambole, macchinine, peluche, Lego, videogiochi, giochi da tavolo... proponili nel nostro negozio e rimettili in circolo!

Come preparare i giocattoli usati per la vendita

1. Elimina i giocattoli rotti, usurati o con parti mancanti (es: puzzle senza pezzi). Destina a Baby Bazar quelli che si trovano in ottime condizioni e sono ancora perfettamente sicuri.

2. Pulisci i giocattoli usati che vorresti vendere. Assicurati che siano presenti le batterie, se l'oggetto lo prevede.

3. Vieni a consegnarli in negozio: Baby Bazar si trova in via Pietro Maraschin, 68 a Schio (VI). Siamo disponibili ad accoglierti

  • Il lunedì dalle 15:30 alle 18:00
  • Dal martedì al venerdì dalle 9:30 alle 12:00 e dalle 15:30 alle 18:00.

Ti aspettiamo!