Come dare una seconda chance ai regali di Natale sbagliati

Come dare una seconda chance ai regali di Natale sbagliati

Domenica 08 Dicembre 2019

regali sbagliati baby bazar

Anche Babbo Natale può sbagliare, in fondo ormai è piuttosto anziano e i bimbi a cui deve consegnare i regali sono così tanti! È lecito che ogni tanto perda un colpo.

Può capitare, allora, che tuo figlio sotto l'albero trovi un dono che non gli piace o addirittura doppio. Niente paura: grazie a Baby Bazar Schio puoi trovare subito una nuova famiglia in cui può essere utile!

Regali sbagliati, e se li vendessi?

Nel nostro negozio gli oggetti mai utilizzati sono ricercatissimi. Allora, invece di accumulare nel cassetto giocattoli, abiti e accessori che il tuo bimbo o la tua bimba non utilizzerà mai, fai una cosa saggia: dagli subito una seconda opportunità!

Se ci pensi hai un doppio vantaggio: ti liberi velocemente delle cose di troppo e hai un guadagno in contanti, niente male vero? Ecco allora come riciclare i regali in un attimo.

1. Conserva i regali sbagliati nella loro confezione originale o con l'etichetta attaccata.

2. Portali da Baby Bazar Schio, ci troviamo in Via Pietro Maraschin, 68. Ricorda che ritiriamo i tuoi articoli nelle seguenti fasce orarie:

  • il lunedì dalle 15:30 alle 18:00
  • dal martedì al venerdì dalle 9:30 alle 12:00 e dalle 15:30 alle 18:00

3. Lascia in esposizione gratuitamente gli oggetti che vuoi vendere e noi faremo il possibile per trovargli una seconda casa nel minor tempo possibile.

Baby Bazar ti permette di dare una seconda vita ai doni non graditi e di evitare che questi oggetti validi vadano sprecati!

Scopri come funziona il nostro conto vendita!