Come dare una seconda chance ai regali di Natale sbagliati

Domenica 08 Dicembre 2019

regali sbagliati baby bazar

Anche Babbo Natale può sbagliare, in fondo ormai è piuttosto anziano e i bimbi a cui deve consegnare i regali sono così tanti! È lecito che ogni tanto perda un colpo.

Può capitare, allora, che tuo figlio sotto l'albero trovi un dono che non gli piace o addirittura doppio. Niente paura: grazie a Baby Bazar Schio puoi trovare subito una nuova famiglia in cui può essere utile!

Regali sbagliati, e se li vendessi?

Nel nostro negozio gli oggetti mai utilizzati sono ricercatissimi. Allora, invece di accumulare nel cassetto giocattoli, abiti e accessori che il tuo bimbo o la tua bimba non utilizzerà mai, fai una cosa saggia: dagli subito una seconda opportunità!

Se ci pensi hai un doppio vantaggio: ti liberi velocemente delle cose di troppo e hai un guadagno in contanti, niente male vero? Ecco allora come riciclare i regali in un attimo.

1. Conserva i regali sbagliati nella loro confezione originale o con l'etichetta attaccata.

2. Portali da Baby Bazar Schio, ci troviamo in Via Pietro Maraschin, 68. Ricorda che ritiriamo i tuoi articoli nelle seguenti fasce orarie:

  • il lunedì dalle 15:30 alle 18:00
  • dal martedì al venerdì dalle 9:30 alle 12:00 e dalle 15:30 alle 18:00

3. Lascia in esposizione gratuitamente gli oggetti che vuoi vendere e noi faremo il possibile per trovargli una seconda casa nel minor tempo possibile.

Baby Bazar ti permette di dare una seconda vita ai doni non graditi e di evitare che questi oggetti validi vadano sprecati!

Scopri come funziona il nostro conto vendita!