Carnevale in arrivo: vendi il costume dell'anno scorso

Mercoledì 08 Gennaio 2020

carnevale baby bazar

La maschera dello scorso anno non convince più i tuoi bimbi? A Carnevale è bello cambiare e, anno dopo anno, interpretare sempre nuovi personaggi. Affinché i costumi sostituiti non vadano sprecati, puoi però passarli ad altri bambini e fare in modo che portino ancora tanto divertimento!

A Baby Bazar arriva il Carnevale

Baby Bazar Schio è il negozio dedicato ai bambini che può aiutari a rimettere subito in circolo i tuoi articoli di Carnevale usati. Stiamo preparando un reparto allegro e vivace per la festa più divertente dell'anno e possiamo esporre anche le maschere usate che hai nel cassetto.

Dai una seconda occasione a costumi e accessori usati pochissimo! Evitare gli sprechi è facilissimo perché, quando ti rivolgi a Baby Bazar, c'è uno staff di professionisti ad occuparsi di tutto al posto tuo.

Gli articoli di Carnevale verrano etichettati ed esposti sia nel nostro negozio di via Pietro Maraschin 68, sia sullo shop online, così potranno raggiungere tante famiglie interessate ad acquistare maschere di Carnevale usate e ancora belle!

Come vendere il tuo usato insieme a noi

1. Controlla che le mascherine di Carnevale siano in ottime condizioni; preparale pulite e in ordine. Il nostro staff seleziona con cura l'usato da esporre, per garantire sempre prodotti di qualità per tutti i bimbi. Articoli come trucchi, stelle filanti e coriandoli, per ovvie ragioni, vengono accettati solo se ancora nuovi e confezionati.

2. Porta gli articoli a Baby Bazar Schio ricordando gli orari di consegna: lunedì dalle 15.30 alle 18.00, dal martedì al venerdì dalle 9:30 alle 12:00 e dalle 15:30 alle 18:00.

3. Per sapere cosa hai venduto accedi a My Baby Bazar: è l'area riservata online sempre a tua disposizione per avere tutto sotto controllo e sapere quando passare a ritirare il tuo rimborso in contanti: il 50% del prezzo è tuo.

Ti aspettiamo in negozio per garantire nuove avventure al tuo usato di Carnevale!