5 suggerimenti per vendere il tuo usato bimbo facilmente

Sabato 08 Febbraio 2020

baby bazar schio

Il passeggino, tante tutine, alcuni giocattoli: ti sei accorta che molti oggetti appartenuti al tuo bambino sono ancora come nuovi? Se stai pensando di rimetterli in circolo e passarli altre famiglie, rivolgiti a Baby Bazar Schio.

Il nostro negozio ti supporterà nella vendita del tuo usato bimbo: segui questi consigli e ti accorgerai che prendere parte ad un sistema di economia circolare è più facile di quello che pensi!

Come rendere efficace la vendita del tuo usato

1. Crea una routine di organizzazione. Ogni volta che stai affrontando un cambio stagione, metti subito da parte gli abiti e gli oggetti che immagini di poter vendere, ovvero quelli che sei sicura non andranno più bene a tuo figlio l'anno o la stagione successiva. Così facendo avrai già chiaro su che cosa potrai ancora contare, quali articoli sono da buttare perché rovinati, e quali vanno destinati a Baby Bazar. 

2. Seleziona l'usato migliore. Scegli con cura gli articoli veramente adatti ad essere rimessi in circolo, quelli che sono validi, in ottimo stato e sicuri. Come puoi immaginare, nessuna famiglia comprerebbe abiti macchiati, oggetti usaurati, giocattoli poco affidabili. Baby Bazar mette a disposizione dei bambini solo articoli di prima scelta e dei migliori marchi: sono proprio questi gli oggetti che ti invitiamo a proporci e che hanno tutte le carte in regola per ottenere successo in negozio! 

3. Un altro aspetto importante è l'ordine. Quando vai a fare shopping ti piace entrare in un ambiente curato, con tutti gli oggetti disposti in modo chiaro e intuitivo. Aiutaci a mantenere Baby Bazar proprio così: consegnaci i tuoi articoli puliti e, nel caso dell'abbigliamento, anche ben piegato e stirato. Ti ricordiamo che la taglia deve essere visibile sull'etichetta.

4. Prima di passare in negozio, controlla le richieste del mese o del periodo sul nostro sito web o sulla pagina facebook. Noi creiamo regolarmente degli avvisi che ti permettono di sapere quali sono gli articoli adatti ad essere proposti in un determinato momento. Adesso, ad esempio, accogliamo con piacere l'abbigliamento primaverile pesante. Se hai capi che meritano di essere utilizzati ancora, portali subito in negozio!

5. Contattaci senza esitazioni per avere le informazioni di cui hai bisogno. Lo staff di Baby Bazar Schio è sempre disponibile ai seguenti recapiti:

Passare di famiglia in famiglia l'usato dei bambini è una pratica intelligente e sostenibile: Baby Bazar è qui per aiutarti a rendere tutto questo realtà.