Prepara l'usato bimbo da portare in negozio alla riapertura

Venerdì 08 Maggio 2020

usato bambini schio

Baby Bazar Schio si sta organizzando per riaprire a breve. Ci stiamo dotando di tutte le misure di sicurezza previste dal Ministero della Salute e presto saremo pronti per tornare ad accogliere il tuo usato bimbo da rimettere in circolo, oltre che a farti da guida nell'acquisto degli oggetti indispensabili al tuo bambino. 

Seguici sui social per rimanere informato sulla data di ripresa o contattaci al numero 392-4875756 dalle 9.30 alle 12.30 e dalle 15.30 alle 19.00.  Se non hai ancora prepato gli oggetti da vendere, ti forniamo subito qualche indicazione utile.

Nel frattempo, ti ricordiamo anche che è possibile ususfruire del nostro shop online!

Quali articoli potrai vendere a breve

Vogliamo darti una dritta su quali sono gli oggetti usati per bambini più richiesti tra la primavera e l'estate, cosicché tu possa prepararli alla vendita, magari estraendoli dal garage o dalla cameretta.

Sicuramente i GIOCHI DA ESTERNO, con la bella stagione i bambini sono incontenibili, hanno voglia di giocare al parco, nel giardino, in terrazzo! Le tue proposte di pattini, monopattini, casette da giardino, veicoli elettrici o a pedali, dondolini e sabbiere saranno apprezzatissime. Per non parlare delle biciclette e di tutti i relativi accessori, come i seggiolini, i caschetti e le protezioni.

In questo periodo molte famiglie si stanno organizzando per capire se potranno godere di qualche settimana al mare o in montagna, sicuramente ci saranno tante occasioni per passeggiare all'aperto e godere del contatto con la natura. Ecco che allora diventano indispensabili le ATTREZZATURE PRATICHE E LEGGERE, come lo zainetto porta bimbo, il passeggino leggero, il seggiolone e il lettino da campeggio per gli spostamenti in comodità.

Dulcis in fundo, avrà grande successo l' ABBIGLIAMENTO ESTIVO. Questo è anche il momento del cambio degli armadi, insomma tanti bambini hanno bisogno di capi freschi e perfetti per affrontare i mesi più caldi.

Oltre ad articoli come questi, puoi continuare a proporci quei prodotti che ritiriamo e vendiamo durante tutto il tempo dell'anno, come trio e altre attrezzature, giochi, libri, puericultura.

Come selezionare e preparare l'usato

Il tuo usato bimbo è perfetto da vendere se rispecchia le seguenti caratteristiche:

1. Qualità, se si tratta cioè di un oggetto di ottima fattura, di marchi conosciuti e durevole nel tempo

2. Ottima conservazione, cioè se è ancora intonso e funzionante, sicuro per altri bambini

3. Pulizia, l'igiene è fondamentale perché il tuo oggetto possa essere apprezzato e usato in una nuova famiglia.

Desideriamo poterti accogliere al più presto e stiamo facendo il possibile perché ciò avvenga in breve tempo!