Prepara l'usato bimbo da portare in negozio alla riapertura

Prepara l'usato bimbo da portare in negozio alla riapertura

Venerdì 08 Maggio 2020

usato bambini schio

Baby Bazar Schio si sta organizzando per riaprire a breve. Ci stiamo dotando di tutte le misure di sicurezza previste dal Ministero della Salute e presto saremo pronti per tornare ad accogliere il tuo usato bimbo da rimettere in circolo, oltre che a farti da guida nell'acquisto degli oggetti indispensabili al tuo bambino. 

Seguici sui social per rimanere informato sulla data di ripresa o contattaci al numero 392-4875756 dalle 9.30 alle 12.30 e dalle 15.30 alle 19.00.  Se non hai ancora prepato gli oggetti da vendere, ti forniamo subito qualche indicazione utile.

Nel frattempo, ti ricordiamo anche che è possibile ususfruire del nostro shop online!

Quali articoli potrai vendere a breve

Vogliamo darti una dritta su quali sono gli oggetti usati per bambini più richiesti tra la primavera e l'estate, cosicché tu possa prepararli alla vendita, magari estraendoli dal garage o dalla cameretta.

Sicuramente i GIOCHI DA ESTERNO, con la bella stagione i bambini sono incontenibili, hanno voglia di giocare al parco, nel giardino, in terrazzo! Le tue proposte di pattini, monopattini, casette da giardino, veicoli elettrici o a pedali, dondolini e sabbiere saranno apprezzatissime. Per non parlare delle biciclette e di tutti i relativi accessori, come i seggiolini, i caschetti e le protezioni.

In questo periodo molte famiglie si stanno organizzando per capire se potranno godere di qualche settimana al mare o in montagna, sicuramente ci saranno tante occasioni per passeggiare all'aperto e godere del contatto con la natura. Ecco che allora diventano indispensabili le ATTREZZATURE PRATICHE E LEGGERE, come lo zainetto porta bimbo, il passeggino leggero, il seggiolone e il lettino da campeggio per gli spostamenti in comodità.

Dulcis in fundo, avrà grande successo l' ABBIGLIAMENTO ESTIVO. Questo è anche il momento del cambio degli armadi, insomma tanti bambini hanno bisogno di capi freschi e perfetti per affrontare i mesi più caldi.

Oltre ad articoli come questi, puoi continuare a proporci quei prodotti che ritiriamo e vendiamo durante tutto il tempo dell'anno, come trio e altre attrezzature, giochi, libri, puericultura.

Come selezionare e preparare l'usato

Il tuo usato bimbo è perfetto da vendere se rispecchia le seguenti caratteristiche:

1. Qualità, se si tratta cioè di un oggetto di ottima fattura, di marchi conosciuti e durevole nel tempo

2. Ottima conservazione, cioè se è ancora intonso e funzionante, sicuro per altri bambini

3. Pulizia, l'igiene è fondamentale perché il tuo oggetto possa essere apprezzato e usato in una nuova famiglia.

Desideriamo poterti accogliere al più presto e stiamo facendo il possibile perché ciò avvenga in breve tempo!