Sandali, ciambelle, occhiali...come dargli nuova vita subito

Lunedì 08 Giugno 2020

vendere usato mare

A Baby Bazar Schio ci stiamo preparando per accogliere l'estate! In che modo? Mettendo a disposizione di mamme e papà tanti articoli utili durante gli spostamenti e le vacanze.

Mare e montagna sono luoghi sicuri dove stare all'aperto, fare sport e giocare coi bambini. L'aria salubre è un toccasana per tutto l'anno. E allora al via con la preparazione di borse e valigie!

Il momento è quello giusto per vendere usato bimbo per l'estate.

Giochi e attrezzature possono tornare ad essere utili

Hai oggetti per il mare e la montagna? Al tuo/a bambino/a non servono più? Con Baby Bazar Schio puoi rimetterli in circolo subito e fare in modo che vengano usati ancora.

In questo momento molte famiglie ci richiedono articoli come quelli che elenchiamo qui sotto:

GIOCHI DA SPIAGGIA: gonfiabili, palette, secchiello, formine, racchettoni, palle, ciambelle, braccioli, pinne, boccaglio...

ABBIGLIAMENTO E ACCESSORI PER IL MARE: occhiali da sole, costumini, ciabattine, sandali da scoglio, teli mare e accappatoi...

ARTICOLI PER LA MONTAGNA: scarponcini, abbigliamento tecnico, cappellini, calze pesanti, kway...

ATTREZZATURE DA VIAGGIO: per esempio zaini porta bimbo, passeggini leggeri o da trekking, tenda parasole, sdraietta, sacco a pelo.

Se vuoi dare una seconda occasione ad articoli validi, magari di marca e di qualità, proponi il tuo usato bimbo a Baby Bazar Schio e noi lo metteremo in vendita per te.

Cosa fare per vendere usato con noi?

Semplicissimo, la cosa importante è mettere il tuo usato nelle condizioni di essere apprezzato da altre mamme e papà come te che vogliono solo il meglio per i loro piccoli. Quindi

  • seleziona gli articoli in ottimo stato, sicuri, privi di difetti
  • lavali e preparali in ordine
  • contattaci allo 0445524144 per prendere appuntamento e venire a consegnarci il tuo usato.

In poco tempo i tuoi articoli per mare e montagna usati possono tornare utili!