Come vendere un abito da cerimonia usato

Lunedì 08 Marzo 2021

abbigliamento elegante bambini

Ci siamo quasi. Anche quest'anno sta per aprirsi la stagione delle grandi cerimonie. Battesimi, comunioni, matrimoni sono in arrivo insieme alla primavera e questo è il periodo giusto per vendere abbigliamento elegante per bambini e bambine. Ti spieghiamo subito come valorizzare il tuo usato a Baby Bazar Schio.

Non tenere chiusi nel cassetto gli articoli più belli

Nel  mese di marzo molte mamme sono alla ricerca di capi raffinati e stilosi per le cerimonie in programma a breve. C'è chi ama far indossare ai bambini abiti romantici, in stile principe e principessa; chi invece predilige un look più sportivo o fuori dai soliti, ma pur sempre elegante.

Una cosa è certa: questo è il momento perfetto per estrarre dall'armadio quel vestitino usato solo una volta e dargli finalmente nuova vita. Baby Bazar Schio, infatti, è un'ottima vetrina per tutti gli abiti usati di qualità e tenuti con cura.

La visibilità è garantita anche dallo SHOP online, questo significa che ci sono grandi possibilità, per il tuo abbigliamento da cerimonia usato, di trovare nuovi proprietari e far sentire speciali altri bambini.

Indicazioni utili per la vendita

Ti spieghiamo in pillole cosa devi fare per vendere il tuo usato insieme a noi:

1. Controlla accuratamente che gli abiti e gli accessori siano in ottimo stato e senza difetti;
2. Prepara tutto pulito, stirato e in ordine;
3. Verifica orari e giorni di ritiro sulla home del nostro sito, poi passa a mostrarci le tue proposte.

Gonne, vestiti, camicie, completi, giacchine e cappottini, scarpe eleganti, cravatte e farfallini: accogliamo tanti articoli come questi!

Una volta che ci avrai consegnato la tua merce, Baby Bazar penserà alla vendita al posto tuo. Scopri tutto sul nostro conto vendita cliccando qui.