Libera spazio: vendi i giochi da giardino di troppo

Sabato 08 Maggio 2021

giochi usati

Lo sapevi? Con Baby Bazar Schio puoi dare una seconda vita ai giochi da esterno usati dei bimbi. Bici, scivoli, altalene, casette, pattini sono articoli resistenti e duraturi che prima o poi vengono lasciati da parte. Se sono ancora validi, vale la pena rimetterli subito in circolazione: ecco perché scegliere il nostro sistema.

4 buoni motivi per rivolgerti a Baby Bazar Schio

1. Affidi i tuoi articoli da vendere ad uno staff professionale e con le competenze giuste.

2. Ti aspetta un negozio comodo, accogliente, ordinato e ben organizzato, frequentato da tante famiglie della zona.

3. Puoi usufruire del servizio e-commerce, che, grazie allo SHOP online, ti dà la possibilità di raggiungere molti più clienti in tutta Italia. 

4. Hai il pieno controllo della situazione grazie a My Baby Bazar: è la tua area riservata online per monitorare le vendite effettuate e il ricavo accumulato.

Come preparare alla vendita i giochi da giardino usati?

Fai una selezione dei giochi da esterno che i tuoi figli non usano più e controlla che siano ancora in ottimo stato, funzionanti, sicuri e puliti. Qualità e sicurezza sono alla base del nostro sistema di conto vendita.

Ora non ti resta che portare tutto nel nostro negozio: lo staff si prenderà cura del tuo usato e si occuperà di ogni operazione di vendita necessaria. Per sapere quando venirci a trovare, ti invitiamo a consultare orari e modalità di ritiro merce sulla homepage del nostro sito. 

15 giorni dopo aver venduto il tuo usato bimbo ti aspettiamo nuovamente in negozio per ritirare il tuo rimborso in contanti, pari al 50% del prezzo. Hai bisogno di maggiori informazioni? Non esitare a contattarci! Chiamaci al numero 0445 524144 oppure scrivici a schio@babybazar.it