Articoli da montagna usati: vendili con Baby Bazar Schio!

Martedì 08 Giugno 2021

escursione in montagna con bimbi

Certe passioni ci riempiono il cuore, soprattutto quando possiamo viverle assieme ai nostri bimbi: la passione per le escursioni in montagna, però, rischia anche di riempire i nostri scaffali con scarponcini, zainetti, tende e altri articoli che nel giro di breve tempo i nostri bimbi non usano più. Baby Bazar Schio ti offre l'opportunità di vendere i tuoi articoli per la montagna usati in maniera sicura e pratica: approfittane, è il momento giusto!

Rimetti in circolo i tuoi articoli usati senza stress

Tenere ordinato l'armadio dei bimbi può essere una gran fatica, soprattutto perché i loro ritmi di crescita ti costringono spesso a rivedere abbigliamento e attrezzature destinati a loro. Gli articoli che non vanno più bene ai tuoi bimbi possono però diventare un'opportunità: per te e per l'ambiente.

Vendendo con Baby Bazar Schio gli articoli per la montagna che i tuoi bimbi non usano più, infatti, liberi prezioso spazio e rimetti in circolo ciò che altre mamme stanno sicuramente cercando proprio in questo momento. Il riuso è un vantaggio per tutti: per il pianeta, per chi acquista e per chi vende come te, che inoltre ha il beneficio di un rimborso per ogni articolo venduto.

Ecco perché il nostro sistema di vendita è vantaggioso:

1. Pensiamo a tutto noi: tu portaci i migliori articoli da montagna usati dei tuoi bimbi, a venderli ci pensiamo noi al posto tuo

2. Puoi seguire le vendite da casa: tramite la tua area personale My Baby Bazar vedi lo stato di vendita di ogni tuo articolo

3. Ottieni un rimborso del 50% sul prezzo di vendita di ogni articolo venduto

4. Con un semplice gesto partecipi alla salvaguardia del pianeta, contribuendo alla riduzione della sovrapproduzione

Sei pronta a vendere? Ecco gli articoli da montagna che cerchiamo

Sicuramente avrai acquistato articoli per la montagna di qualità per le prime escursioni dei tuoi bimbi: sono ancora in ottimo stato? Se la risposta è sì, ecco un elenco di quello che cerchiamo:

  • Scarponcini da montagna
  • Scarpe da trekking
  • Giacche tecniche e anti-vento
  • Pantaloni tecnici
  • Completi maglietta e pantaloncino
  • Zainetti da montagna per bimbi
  • Zaini porta bimbo
  • Tende
  • Occhiali da sole

Hai qualche dubbio o domanda o vuoi verificare che il tuo articolo sia di interesse? Non esitare a contattarci, nell'occasione potrai anche fissare un appuntamento per il ritiro dei tuoi articoli.

Ti aspettiamo da Baby Bazar Schio!