L'autunno è più dolce se vendi il tuo usato con noi

Sabato 07 Agosto 2021

camicia smanicata bambino

Nessuno è felice quando l'estate esce di scena per fare spazio all'autunno. Anche quest'anno il ritorno a scuola e la fine delle vacanze dei bimbi saranno un momento un po' amaro: addolciscilo vendendo l'abbigliamento autunnale leggero e il materiale per la scuola che al tuo bimbo non servono più, libererai spazio in casa e ripartirai più leggera. Scopri come vendere con Baby Bazar Schio!

Più spazio per le sue cose, più tempo per te

Baby Bazar ha progettato un sistema di vendita che rende felici tutti. Soprattutto te, che credi nel valore del riuso ma, forse, non hai il tempo necessario per rimboccarti le maniche e pensare in prima persona a cosa fare di tutti quei pantaloni, maglioncini e scarpine che al tuo bimbo non vanno più e di quegli articoli scolastici comprati ma mai usati.

Nel negozio Baby Bazar Schio la protagonista sei tu, ma il lavoro lo facciamo noi: valutiamo e ritiriamo il tuo usato, lo esponiamo in negozio, gestiamo la compravendita con il cliente e teniamo da parte per te il rimborso del 50% sul prezzo di vendita di ogni articolo venduto.

Sì, è proprio così facile vendere con noi. In effetti è sufficiente portare il tuo usato migliore e di qualità in negozio negli orari di ritiro:

  • Da martedì a venerdì: 9:30-11:30 e 15:30-18:00

Ritiriamo SENZA appuntamento, quindi passa in negozio quando vuoi, ti aspettiamo!

Non va più bene? Rimettilo subito in circolo!

Gli stivali per la pioggia presi lo scorso ottobre non entrano più? Non farne un problema: puoi venderli con Baby Bazar Schio.

I vestiti autunnali leggeri che ritiriamo includono maglioncini di cotone, felpe, tute, giacche e giubbotti leggeri, mantelle per la pioggia, jeans, leggings, scarpe chiuse (anche sportive), maglie di cotone a manica lunga. Per quanto riguarda gli articoli scolastici, zaini, cartelle e grembiuli sono molto richiesti, ma puoi portare anche gli articoli di cancelleria che non sono mai stati usati, oltre a materiali per l'asilo come la sacca per il cambio e il lenzuolino e quella per le scarpe.

L'importante è che prepari un bel sacchetto di articoli da rimettere in circolo: affidati a Baby Bazar Schio, lo faremo al posto tuo!