Rimetti in circolo il suo vestito di Halloween. E' ora!

Mercoledì 08 Settembre 2021

vestitini per halloween

Non abbiamo ancora tolto tutta la sabbia dall'ombrellone e pensare all'autunno viene difficile, ma Baby Bazar Schio ti dà un ottimo motivo per farlo: in negozio è iniziato il ritiro dell'abbigliamento pesante per l'autunno e dei costumi per Halloween. Puoi liberare spazio negli armadi ora e prepararti al meglio per il cambio armadi che incombe. Vuoi sapere come vendere con noi? Continua a leggere!

Il riuso azzera gli sprechi. Anche ad Halloween

Il primo buon motivo per affidarti a Baby Bazar Schio per la vendita del tuo usato di qualità è che ti consente di non sprecare praticamente niente: se un capo di abbigliamento è di qualità e ancora in ottimo stato, puoi venderlo con noi. Ritiriamo tutto l'anno seguendo la stagionalità dei capi, dunque devi solo attendere il momento giusto!

Adesso è il periodo ideale per portare in negozio i vestiti pesanti per l'autunno che al tuo bimbo non vanno più bene, oltre al costumino per Halloween che quest'anno non userà più; la possibilità di rimettere in circolo ciò che acquisti ti permette di provvedere al guardaroba del tuo bimbo con animo più leggero.

Inoltre il sistema di conto vendita usato di Baby Bazar è pensato apposta per te:

  • Porti in negozio i tuoi articoli e poi pensiamo a tutto noi
  • Non devi occuparti della compravendita, che gestiamo noi
  • Puoi controllare se hai venduto qualcosa direttamente da casa, tramite My Baby Bazar
  • Ottieni un rimborso del 50% del prezzo di vendita per ogni articoli venduto

Semplice, vero? Tutto quello che ti chiediamo è di preparare i vestiti usati del tuo bimbo nel migliore dei modi: selezionali con cura, lavali, stirali, piegali. Ritiriamo dal martedì al venerdì senza appuntamento.

Gli outfit per i primi freddi... e per la notte dei brividi!

In questo periodo puoi portare in negozio i vestiti pesanti per l'autunno che al tuo bimbo non servono più. Pantaloni lunghi, maglioncini di lana leggeri, felpe e tute pesanti, scarpe chiuse, giacche e giubbotti, piumini, impermeabili, set sciarpa e cappellino. Hai un costume o degli accessori per Halloween che giacciono inutilizzati? Vendili con noi! Ritiriamo anche maschere, mantelli, cappelli, cerchietti decorativi e cesti porta-caramelle. Ti aspettiamo da Baby Bazar Schio!