E' sempre stagione per le attrezzature!

Mercoledì 08 Dicembre 2021

vendere lettino

Da Baby Bazar Schio ritiriamo sempre l'abbigliamento usato a seconda delle stagioni: come forse già sai, ogni capo di abbigliamento deve essere portato in negozio in un preciso periodo dell'anno. Facciamo poche eccezioni e una di questa è per le attrezzature bimbo: passeggino, seggiolone, culla... tutto quello che serve ad accudire un neonato appena arrivato a casa. Inoltre, le attrezzature sono sempre molto cercate. Ecco perché dovresti proprio rimettere in circolo quelle che tieni a casa a occupare solo spazio!

Quando non serve più... servirà a qualcun altro

La magia del riuso: trovare una seconda "occupazione" ad oggetti che hanno smesso di essere utili per noi. Nel caso delle attrezzature per bimbi, questa specie di decadenza è assolutamente inevitabile, in quanto per seguire la loro crescita dobbiamo costantemente adattare casa e articoli a loro dedicati.

E così il passeggino compagno di tante passeggiate viene lasciato in garage, la culla viene incellophanata e messa in cantina... Fermi tutti: c'è un modo più furbo e sostenibile di risolvere il problema! A Baby Bazar Schio siamo dei veri specialisti nel rimettere in circolo tutto ciò che ha ancora molte vite da vivere.

Aiutiamo mamme come te a liberarsi di ciò che è diventato solo un peso e altre mamme a trovare l'attrezzatura che fa al caso loro. Come lo facciamo? Con un sistema di conto vendita trasparente e sicuro, per te e per tutti.

Puoi portare in negozio tutte le attrezzature usate ancora in perfetto stato che a te e al tuo bimbo non servono più: ci penseremo noi a esporle in negozio nel migliore dei modi e a gestire la compravendita con il cliente. A te tocca solo... ritirare il rimborso!

E' semplice vendere con noi: prendi subito appuntamento!

Il momento di liberare spazio in casa è arrivato. Ecco cosa ci puoi portare:

  • Passeggino, carrozzina
  • Set trio e ovetto
  • Seggiolone per la pappa
  • Seggiolino auto e alzatina
  • Girello
  • Box
  • Culla e lettino

Sei pronta a vendere insieme a noi? Allora prendi subito un appuntamento per il ritiro dei tuoi articoli chiamando lo 0445 524144. Saremo felici di aiutarti a vendere!