Iniziano i ritiri di articoli di Carnevale: vendi con noi!

Sabato 08 Gennaio 2022

maschera carnevale

Natale è archiviato, l'Epifania è appena passata... è ora di pensare al Carnevale: la festa più divertente per tutti i bimbi! Quanti cappelli, maschere e vestiti hai in giro per casa? Sicuramente qualcuno ora è troppo piccolo per il tuo bimbo. Se è ancora in ottimo stato puoi rimetterlo in circolo con Baby Bazar Schio: segui i nostri consigli e scopri come fare.

Lunga vita a ciò che può essere ancora usato! Ecco i benefici del riuso

Un Carnevale sostenibile? Una possibilità concreta, soprattutto se ti affidi a Baby Bazar Schio. Siamo gli specialisti dell'usato bimbo ma anche del riuso sostenibile, poiché allunghiamo la vita di vestiti, giochi e attrezzature ancora in ottimo stato e con tanto da dare. E lo facciamo insieme a te!

Anche quest'anno, per Carnevale, vestiremo il nostro negozio a festa con un super reparto che farà la gioia di bimbi da 0 a 12 anni. E' la tua occasione per liberare un po' di spazio nell'armadio e rimettere in circolo gli accessori di Carnevale che il tuo bimbo non usa più.

Tra i benefici del riuso, infatti, c'è sicuramente quello di permettere a genitori come te di liberarsi di ciò che ai loro bimbi non serve più. E di poterlo fare in un modo rispettoso per l'ambiente. Tutto ciò che è ancora come nuovo può essere usato da altri bimbi: perché non approfittarne?

Quando vendi con noi fai una scelta consapevole e benefici anche di un rimborso per ogni vendita effettuata. Il 50% del prezzo di vendita spetta a te: ti mettiamo da parte la cifra in contanti e puoi venire a ritirarla direttamente in negozio.

Pagliaccio, pirata o principessa? L'occorrente per travestirsi

Che tu abbia un bimbo o una bimba, poco importa: cerchiamo vestiti di Carnevale di ogni tipo, così come accessori, maschere, cappelli, scarpe e parrucche. Devi solo assicurarti che siano in ottimo stato, senza macchie, difetti o imperfezioni. Portali in negozio negli orari di ritiro e affidali a noi: li rimetteremo in circolo per te!