Scegli il riuso: è il momento dei vestiti primavera pesante!

Venerdì 11 Febbraio 2022

stivali anti pioggia

Sta arrivando la primavera: magari non è proprio imminente ma... si vede già all'orizzonte. Quest'anno puoi scegliere un modo alternativo per celebrarla: oltre ad aprire le finestre e cambiare aria, apri il guardaroba del tuo bimbo e liberalo dai vestiti primaverili pesanti che non gli vanno più bene! Come? Con BABYBAZAR Schio. Pensiamo noi a tutto, tu... devi solo portare i vestiti!

Rimettere in circolo l'usato è il modo migliore per rispettare il pianeta

Fare le "pulizie di primavera": sicuramente anche tu hai sentito quest'espressione. E la primavera, senza dubbio, è una stagione ideale per liberarsi di ciò che non serve e fare spazio al nuovo; anche nell'armadio, che deve essere "aggiornato" con indumenti adatti alle temperature più miti e... ai frequenti acquazzoni!

BABYBAZAR Schio ti offre un modo intelligente e sostenibile per dire addio ai vestiti che il tuo bimbo questa primavera non userà più. Stiamo parlando del riuso, ovvero l'operazione di rimettere in circolo nel mercato capi di abbigliamento e altri articoli ancora in grado di svolgere la loro funzione.

Abbiamo organizzato un sistema di vendita sicuro e trasparente del quale puoi fidarti ciecamente: tutto ciò che devi fare è selezionare i capi di abbigliamento primaverili di tuo figlio e portare da noi in negozio quelli migliori, ancora in ottimo stato e di qualità. Penseremo noi a metterli in vendita e gestire la compravendita con i clienti interessati.

Ma non ci dimenticheremo di te: ti spetta infatti un rimborso pari alla metà del prezzo di vendita per ogni articolo venduto. Una maniera vantaggiosa e furba di liberarsi di ciò che non serve più, non credi? I ritiri sono già iniziati quindi... puoi iniziare a vendere oggi stesso!

Ecco cosa stiamo ritirando in questo momento

Ti basterà fissare un appuntamento per il ritiro chiamandoci al numero 0445524144 per iniziare a vendere con noi. E se non sai cosa portare in negozio, ecco un elenco che ti può essere utile:

  • Jeans
  • Leggings
  • Felpe
  • Tute garzate (tute felpate)
  • Maglie e polo a manica lunga
  • Camicie
  • Piumini
  • Giacche anti-vento
  • Stivali per la pioggia

Noi di BABYBAZAR Schio siamo pronti ad aiutarti: ti aspettiamo in negozio!