Cerchiamo attrezzature usate: vendi le tue con noi

Giovedì 11 Agosto 2022

vendere passeggino usato

Quante attrezzature si comprano e si usano durante la vita di un bimbo? Tante, soprattutto nei primissimi anni di vita. Più il bimbo è piccolo, più avremo bisogno di attrezzature adeguate per lavarlo, cambiarlo, portarlo a spasso, dargli la pappa, farlo dormire. Con il passare dei mesi però, la necessità di attrezzature diminuisce: non rassegnarti ad avere la casa piena zeppa di cose che non usi, vendile con BABYBAZAR Schio!

Crediamo nel potere di un circolo virtuoso!

Quello che il tuo bimbo non usa più, lo userà sicuramente qualcun altro: non è una supposizione, è la realtà quotidiana che osserviamo da dietro il bancone di BABYBAZAR Schio. Siamo specialisti dell'usato bimbo di qualità, ritiriamo articoli di seconda mano da genitori come te e li vendiamo ad altri genitori... proprio come te!

Crediamo nel riuso e nei suoi vantaggi, non solo per chi acquista ma anche per chi si trova con tante attrezzature inutilizzate in casa che occupano spazio e rappresentano un pensiero. Se è il tuo caso, sappi che puoi dare una seconda vita a quelle attrezzature e ottenere un rimborso dalla loro vendita.

Ecco cosa devi fare:

  • Selezionare accuratamente le attrezzature bimbo che hai in casa: ritiriamo solo articoli di qualità e in ottimo stato
  • Portare i tuoi articoli in negozio
  • Controllare comodamente da casa lo stato delle tue vendite
  • Ad articolo venduto passare in negozio a ritirare il rimborso che ti spetta

Per ogni attrezzatura venduta ti riserviamo un rimborso del 50% del suo prezzo di vendita. Cosa aspetti a liberare casa da passeggino, fasciatoio e molto altro? È la tua occasione!

Le attrezzature che stiamo cercando

Pronta a fare ordine e a rimettere in circolo il tuo usato? Puoi portare in negozio: passeggini (anche leggeri), carrozzine, culle e lettini, accessori per lettini, fasciatoi, seggioloni per la pappa, vaschette per il bagno, alzasedia, seggiolini auto, ovetti, seggiolini da tavolo, palestrine per neonati, cuocipappe. Seleziona attentamente le tue attrezzature: ti aspettiamo per la valutazione e il ritiro!