I vestiti primaverili che non usa più? Vendili con noi!

Lunedì 04 Marzo 2024

Arriva Marzo e con lui la Primavera! Forse la stagione più attesa dopo mesi di freddo intenso, umidità e pioggia.

In questa stagione di mezzo, lo sappiamo bene, si alternano nella stessa giornata, momenti molto freschi a ore più tiepide. Pioggia e sole si rincorrono continuamente.

Così anche per l’abbigliamento bisogna adeguarsi e, come si usa dire, vestirsi un po’ a cipolla.
Soprattutto i piccoli, che sono sempre in movimento e tendono maggiormente a sudare, devono avere un abbigliamento adatto ad un tempo mutevole. E qui viene il bello…

Felpe, tute, giacche antipioggia, stivali di gomma, polo a maniche lunghe, siamo certi che tutto l’equipaggiamento che abbiamo con cura riposto nell’armadio l’anno scorso, quest’anno gli vada ancora?

La Primavera ritorna, ma non tutti i completini possono più essere indossati. Non dal tuo bambino, che nel frattempo è cresciuto tanto.

Dona una seconda vita ai suoi vestiti migliori!

BABYBAZAR Schio ha una soluzione facile e vantaggiosa per liberare il tuo armadio dai tanti vestiti che al tuo piccolo non vanno più: venderli per consentire ad altri bambini di utilizzarli.

Non trovi sia un’idea semplice e al tempo stesso molto furba? Non soltanto fai spazio in casa e nell’armadio della sua camera, ma al tempo stesso allunghi la vita di uno o più capi di abbigliamento che ancora possono essere utilizzati da altri bimbi.

E questa scelta aiuta molto il Pianeta perché evita gli sprechi e l'abbandono non corretto di vestiti nell’ambiente.

Tutto quello che ti chiediamo di fare è selezionare con cura l’abbigliamento primaverile che decidi di vendere, ricorda infatti che BABYBAZAR rimette in circolo solo articoli in perfetto stato, puliti e assolutamente integri.

Una volta scelti i capi di abbigliamento da portarci qui in negozio, penseremo noi a tutto: la vendita e la gestione dei clienti che sono interessati ai tuoi articoli, il rimborso a te della metà del prezzo di vendita.

Ecco gli articoli primaverili più ricercati:

Chiama in negozio per fissare un appuntamento, oppure consulta il nostro sito per gli orari dei ritiri. Ricorda che in questo periodo stiamo raccogliendo tutti gli articoli adatti alla prossima Primavera:

  • tute e felpe
  • leggins
  • giubbini antivento e antipioggia
  • stivali per la pioggia
  • maglie e polo a manica lunga
  • smanicati
  • piumini leggeri

Ti aspettiamo da BABYBAZAR Schio!