Baby Bazar Schio ti invita al Baby Bazar Party di sabato 5 o

Martedì 01 Ottobre 2013



Baby Bazar Schio grazie al sistema di contovendita ti dà la possibilità di guadagnare denaro contante dalla vendita di ciò che il tuo bambino non utilizza più e ti da l'opportunità di trovare quello che fa al caso tuo ad un prezzo minore di quello offerto dal mercato.


Sempre più vicini al mondo delle mamme e dei bambini vi invitiamo a partecipare al Baby Bazar Party di questo sabato 5 ottobre.

Un giorno di festa da passare insieme a chi ha deciso di vivere come noi secondo la filosofia del riciclo e del riuso.

Da mattino a sera tante sorprese per tutti i bambini! Al mattino truccabimbi e buffet, con la nostra simpatica animazione. E il pomeriggio, dalle 15.30 alle 18, in compagnia di Stefania, teatrino delle marionette! La merenda, ve la offriamo noi in collaborazione con La buona terra, negozio di prodotti alimentari e detersivi biologici, dal produttore al consumatore.

Baby Bazar Schio è un negozio ecologico che dando nuova vita agli oggetti fa si che ci sia un notevole risparmio di materie prime ed energie per la produzione ed emissioni per i trasporti.

Vi aspettiamo numerosi e ricordate che acquistando e festeggiando da Baby Bazar Schio si diffonde la cultura dell’usato.

Ci vediamo sabato 5 ottobre con i vostri bambini!!!

 

Durante il Party saranno sospesi i carichi, i rimborsi e i resi.