Scegli Baby Bazar Schio per il corredino da neonato

Giovedì 08 Aprile 2021

articoli neonato baby bazar

Bebè in arrivo? Ogni mamma in dolce attesa deve cominciare presto a guardarsi attorno per assicurare al suo piccolo tutto il necessario e modificare la casa in base alle nuove esigenze. Dagli abiti premaman alla culla, dal biberon alle tutine, forse è arrivato il momento anche per te di cominciare a riempire gli scaffali della cameretta. A proposito, anche quella deve essere arredata!

Baby Bazar Schio è un negozio interamente dedicato all’infanzia che può diventare fin da subito il tuo punto di riferimento: scopri la selezione del nostro usato!

Con Baby Bazar vai sul sicuro

A Baby Bazar Schio la qualità è di casa: sempre più persone oggigiorno decidono di acquistare articoli per l'infanzia usati facendo del bene ad ambiente e portafogli ma soprattutto senza rinunciare ai loro prodotti preferiti.

Baby Bazar, infatti, è un negozio che fa della selezione attenta la sua regola principe. La nostra missione è quella di rimettere in circolazione tanti oggetti ancora perfetti e delle migliori marche, perché sono stati utilizzati per pochissimo tempo e meritano di durare molto di più.

Il nostro punto vendita è organizzato in modo ordinato con una pratica suddivisione in reparti dove tutta la merce viene esposta con cura, per permetterti di fare uno shopping rapido ma anche divertente.

Cosa puoi acquistare per il tuo bebè?

Ecco alcuni articoli immancabili nel corredino per neonato:

- ABBIGLIAMENTO: tutine, pagliaccetti, body, scarpine e tanti altri accessori per neonato davvero graziosi, esposti secondo la stagionalità.

- ATTREZZATURE: ovvero tutti quegli oggetti utilissimi per accompagnare il tuo piccolo nel trasporto, nella pappa, nell'igiene e nella nanna. Culle, lettini, passeggini, trio, fasciatoio, portabebè, seggiolini auto e seggiolini pappa. 

- PUERICULTURA: dallo scaldappa al tiralatte, dalla bilancia alla vasca per il bagnetto, dal cuscino per l'allattamento al vasino e così via.

- LENZUOLA E COPERTINE per fare dolci sonnellini.

- GIOCATTOLI E LIBRI anche per i più piccini. 

Vieni a trovarci  a Schio (Vicenza) in via Pietro Maraschin, 68. Scegli fin da subito la sostenibilità per gli acquisti del tuo bebè!