Giocattoli Usati per Babbo Natale!

Mercoledì 06 Novembre 2013




Eccoci qui, anche quest'anno a pensare al Natale dei nostri bambini!

La televisione bombarda i nostri bambini con proposte di ogni genere: bambole, che sembrano quasi vive, costruzioni, famiglie intere di personaggi dei cartoni animati, con tanto di casette e accessori vari, macchinette telecomandate,  peluche, puzzle, giochi in scatola, fattorie, pianole, moto elettriche, biciclette e molto altro ancora.

Ma vogliamo davvero farci condizionare dai mass-media, dai loro slogan studiati da mesi, per trovarci poi a fare i conti con la letterina per Babbo Natale, che sembra un papiro egiziano?

Possiamo ancora scegliere: un regalo eco-sostenibile, un giocattolo usato ( ma nuovo agli occhi dei nostri figli) !

E il Natale sarà ancora più magico se con l'occasione riusciamo a spiegare e a far comprendere ai nostri figli la Storia del Riuso.

Vi invito Tutti, e dico Tutti, a portare in contovendita i giocattoli che i vostri figli non usano più, insegnando loro che potranno rendere felici altri bambini!

Vi aspetto in via Pietro Maraschin 70, dal lunedì pomeriggio al sabato, con i giocattoli completi, puliti e dotati di pile...perchè Babbo Natale passa a fare rifornimento al Baby Bazar Schio ^___^