Usato scuola: vendilo con Baby Bazar Schio

Venerdì 07 Agosto 2015

Chi alla materna, chi alla scuola elementare ogni anno ci troviamo con materiale scolastico da sostituire, dare via e acquistare. Ma che rabbia che tua figlia ti abbia convinto ad acquistare lo zaino di Frozen, che il tuo bimbo abbia fatto un sacco di storie per lo zaino della Lego, e adesso improvvisamente non lo vuole più.

Oppure finisce un percorso. Il piccolo che esce dalla materna e non userà più i grembiulini o le pantofole, o il ragazzino che non può andare alle medie con lo zaino dei supereroi. E tu che cosa puoi fare con l’usato scuola che non usa più? Puoi venderlo in un mercatino dell’usato come Baby Bazar Schio. Questo è il momento migliore per portarcelo.

Pensa ad una cartella di grande qualità, resistente e durevole come la cartella Scout. Il suo costo (se l’hai scelta lo sai perfettamente) va dai 100 ai 200€ e anche oltre. Ma a detta di tutti ne vale la pena. Può durare tranquillamente per tutto il periodo delle elementari e anche oltre, se non fosse che alle medie nessun ragazzino si presenterebbe mai con la cartella da bambino!

Allora perché non portarla nel nostro baby mercatino? A Baby Bazar Schio potrai rivenderla molto facilmente e guadagnare denaro contante, che magari puoi spendere nel nostro reparto scuola per qualcosa di più adatto a tuo figlio. Uno zaino con cuffie incorporate magari o dotato di mini-skate.

Il nostro sistema funziona così:

  1. Controlla con cura il tuo usato scuola che hai deciso di vendere. Ricorda che accettiamo solo usato in buono stato, lavato ed eventualmente stirato.
  2. Portalo a Baby Bazar Schio. Insieme lo controlleremo e gli daremo un prezzo e firmeremo un mandato di vendita.
  3. Insieme al mandato di vendita ti consegneremo anche la card nazionale di Baby Bazar. Con questa card, valida in tutti i negozi del nostro network, non solo sarai sempre informato su eventi, sconti e occasioni dei punti vendita a cui ti iscriverai, ma potrai anche controllare in ogni momento, comodamente da casa tua, sul sito MyBabyBazar, lo stato dei tuoi articoli in vendita e il guadagno che hai accumulato fino a quel momento.
  4. Il tuo usato scuola è stato venduto? Dopo 15 giorni passa in negozio a ritirare il tuo rimborso, pari al 50% del prezzo di vendita.

Come vedi il nostro sistema è facile, immediato e soprattutto sicuro. Allora che ne dici? Lo sai che puoi anche decidere di vendere il tuo usato online con il nostro e-commerce? Ti aspettiamo in negozio!