Torna la primavera! Come funziona il conto vendita

Domenica 07 Febbraio 2016

vendere abbigliamento usato bimbo

Tu sai come funziona il conto vendita di Baby Bazar Schio? Se il tuo bimbo cresce come il nostro Dante Gigante e come mamma Beatrice non sai più che fare con tutti i vestiti che non usa più, allora scopri come ha fatto lei a liberarsi di tutti quei capi praticamente nuovi e bellissimi.

Ora ti spieghiamo in poche parole come funziona il nostro sistema e perché è così facile vendere il tuo usato bimbo con Baby Bazar Schio.

Cosa devi fare tu per vendere il tuo abbigliamento usato? 

  • Seleziona ciò che vuoi vendere, per prima cosa. A Baby Bazar Schio ritiriamo solamente abbigliamento usato bimbo in ottimo stato, lavato e stirato. Abbiamo iniziato il ritiro dell’abbigliamento usato per la primavera, inizia a guardare tra i capi dello scorso anno.
  • Porta tutto ciò che hai scelto a Baby Bazar Schio. Lunedì, martedì, giovedì e venerdì visioniamo al massimo 15 pezzi per persona e confidiamo in una buona selezione a casa. mercoledì e sabato lavoriamo su appuntamento. Dopo aver selezionato gli oggetti a casa, chiamateci in negozio al numero 0445/524144, e fisseremo insieme giorno e orario di consegna.

Cosa faremo noi?

  • Esporremo i tuoi capi per 60 giorni al prezzo stabilito nel nostro negozio. Siamo la tua vetrina e qui, in un negozio fisico vero e proprio, accogliente e spazioso, molte mamme amano fare shopping di qualità per i loro bambini
  • Non solo pubblicheremo il tuo usato nella nostra vetrina online, aggiornata in tempo reale, ma potrai anche scegliere l’ e-commerce di Baby Bazar Schio per aumentare le tue probabilità di vendita
  • Ci occuperemo dei tuoi capi, della vendita, dell’eventuale spedizione.

A te non resta che attendere, verificando in qualsiasi momento lo stato della tua merce nell’area riservata MyBabyBazar e il guadagno accumulato fino a quel momento, grazie alla card nazionale che ti attiveremo. Trascorsi 15 giorni dalla vendita il 50% del ricavato è tuo e tu potrai tornare in negozio per incassarlo, direttamente in contanti.

Allora, che ne dici di costruire la collezione moda per la primavera dei nostri bimbi insieme a noi? Portaci i capi per la mezza stagione che sono ormai troppo piccoli o che non hanno mai indossato ed entra nel mondo Baby Bazar. Come mamma Beatrice.